Vincenzo Schettini e la lezione agli insegnanti: “Raccontate la materia in modo naturale, senza spocchia. Trasmettere passione, non voti”
AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.
Vincenzo Schettini, con oltre 900mila iscritti su YouTube e quasi tre milioni di follower su Instagram attraverso gli account “La fisica che ci piace”, rappresenta un modello per l’insegnamento moderno.
L’articolo Vincenzo Schettini e la lezione agli insegnanti: “Raccontate la materia in modo naturale, senza spocchia. Trasmettere passione, non voti” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.
L’articolo Vincenzo Schettini e la lezione agli insegnanti: “Raccontate la materia in modo naturale, senza spocchia. Trasmettere passione, non voti” proviene da WebHouseMessina.
