Università telematiche, rapporto Censis-United: senza l’online il 45,1% degli studenti non si sarebbe mai laureato
AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.

Il rapporto Censis-United svela che il 45,1% dei laureati telematici non avrebbe conseguito il titolo senza l’online. Scelte principalmente per conciliare studio e lavoro (73,7%), le università digitali soddisfano il 93,4% degli iscritti e si rivelano utili per l’occupazione nel 79% dei casi, riducendo il divario formativo italiano.
L’articolo Università telematiche, rapporto Censis-United: senza l’online il 45,1% degli studenti non si sarebbe mai laureato sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.
L’articolo Università telematiche, rapporto Censis-United: senza l’online il 45,1% degli studenti non si sarebbe mai laureato proviene da WebHouseMessina.
