Sport come medicina: la proposta di legge che vuole trasformare l’attività fisica in “cura attiva” per il Sistema sanitario nazionale
AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.

«Primum non nocere, secundum cavere, tertium sanare». L’antico principio della medicina diventa la bussola di una proposta di legge presentata oggi alla Camera dal Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro, che intende rivoluzionare il ruolo dell’attività fisica e sportiva all’interno del sistema sanitario.
L’articolo Sport come medicina: la proposta di legge che vuole trasformare l’attività fisica in “cura attiva” per il Sistema sanitario nazionale sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.
L’articolo Sport come medicina: la proposta di legge che vuole trasformare l’attività fisica in “cura attiva” per il Sistema sanitario nazionale proviene da WebHouseMessina.
