Posizioni economiche ATA: aumenti e arretrati in arrivo. Cosa è previsto e quali novità normative. SPECIALE con Sorrentino (ANIEF) LIVE Venerdì 7 agosto alle 16:00
AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.

Incontro al Ministero per le nuove posizioni economiche ATA (così come previsto dal DM 140/2024). Attivate 46.297 nuove posizioni, che si sommano alle 51.941 esistenti. Risolte anche le 454 situazioni residue in graduatoria. Arretrati in un’unica soluzione tra 1.450 e 4.150 euro, per oltre 134,3 milioni totali, erogati dopo l’estate. Decorrenza fissata al 1° settembre 2024, con arretrati riconosciuti anche al personale cessato o cessando a settembre 2025 e 2026.
L’articolo Posizioni economiche ATA: aumenti e arretrati in arrivo. Cosa è previsto e quali novità normative. SPECIALE con Sorrentino (ANIEF) LIVE Venerdì 7 agosto alle 16:00 sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.
L’articolo Posizioni economiche ATA: aumenti e arretrati in arrivo. Cosa è previsto e quali novità normative. SPECIALE con Sorrentino (ANIEF) LIVE Venerdì 7 agosto alle 16:00 proviene da WebHouseMessina.
