Incarichi specifici ATA, il compenso resta dovuto anche con la posizione economica. Pillole di Question Time

AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.

Nel Question Time del 7 agosto 2026 su OrizzonteScuola TV, condotto da Andrea Carlino con la partecipazione di Alberico Sorrentino (ANIEF-Condir), è stato affrontato il tema della compatibilità tra incarichi specifici e posizione economica ATA. L’attenzione si è concentrata sulla possibilità di continuare a percepire il compenso aggiuntivo anche dopo l’attribuzione della posizione economica.

L’articolo Incarichi specifici ATA, il compenso resta dovuto anche con la posizione economica. Pillole di Question Time sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.

L’articolo Incarichi specifici ATA, il compenso resta dovuto anche con la posizione economica. Pillole di Question Time proviene da WebHouseMessina.