In pensione anticipata anche a 64 anni, la proposta di riforma. Ma la FLCGIL avverte: “Assegni fino a meno 10,6%”. A chi potrebbe convenire e a chi no
AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.

Andare in pensione a 64 anni anche per chi ha iniziato a lavorare prima del 1996. È l’ipotesi di riforma previdenziale proposta dalla Lega sulla quale si concentra una nuova analisi della Cgil, diffusa attraverso Collettiva e ripresa dall’ANSA. L’uscita sarebbe volontaria, ma avrebbe un costo per il lavoratore: l’intera pensione verrebbe ricalcolata con il metodo contributivo.
L’articolo In pensione anticipata anche a 64 anni, la proposta di riforma. Ma la FLCGIL avverte: “Assegni fino a meno 10,6%”. A chi potrebbe convenire e a chi no sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.
L’articolo In pensione anticipata anche a 64 anni, la proposta di riforma. Ma la FLCGIL avverte: “Assegni fino a meno 10,6%”. A chi potrebbe convenire e a chi no proviene da WebHouseMessina.
