AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.

La misura è contenuta nel DDL della Legge di Bilancio, all’articolo 128, contenente interventi sui livelli essenziali delle prestazioni i materia di istruzione. Si legge la conferma della rimozione degli ostacoli di ordine economico e sociale che limitano l’uguaglianza dei cittadini nell’accesso all’istruzione universitaria e, in particolare, a consentire ai capaci e meritevoli, anche se privi di mezzi, di raggiungere i gradi più alti degli studi.

L’articolo 250 milioni di euro in più in borse di studio a partire dal 2026. È nel testo DDL di Legge di Bilancio sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.

L’articolo 250 milioni di euro in più in borse di studio a partire dal 2026. È nel testo DDL di Legge di Bilancio proviene da WebHouseMessina.