Stop ai social in Australia per gli under 16, Novara: “Genitori italiani soli contro le piattaforme digitali, serve una normativa come per alcol e tabacco”
AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.
Il pedagogista Daniele Novara, direttore del Centro psicopedagogico per l’educazione e la gestione dei conflitti, ha espresso un giudizio favorevole sulla decisione dell’Australia di vietare l’uso dei social media agli utenti sotto i 16 anni.
L’articolo Stop ai social in Australia per gli under 16, Novara: “Genitori italiani soli contro le piattaforme digitali, serve una normativa come per alcol e tabacco” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.
L’articolo Stop ai social in Australia per gli under 16, Novara: “Genitori italiani soli contro le piattaforme digitali, serve una normativa come per alcol e tabacco” proviene da WebHouseMessina.
