ChatGPT a scuola, Vincenzo Schettini: “Se a 14 anni ti fai fare i compiti dall’AI, la resa dei conti arriva quando ormai è troppo tardi per recuperare”
AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.

Vincenzo Schettini, docente di fisica e creatore del progetto didattico “La Fisica che ci piace”, ha raccontato durante un’intervista a Gianluca Gazzoli su YouTube un episodio che lo ha profondamente colpito.
L’articolo ChatGPT a scuola, Vincenzo Schettini: “Se a 14 anni ti fai fare i compiti dall’AI, la resa dei conti arriva quando ormai è troppo tardi per recuperare” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.
L’articolo ChatGPT a scuola, Vincenzo Schettini: “Se a 14 anni ti fai fare i compiti dall’AI, la resa dei conti arriva quando ormai è troppo tardi per recuperare” proviene da WebHouseMessina.
