Studenti provenienti da Gaza: ecco il DECRETO da 1,5 milioni per inclusione e continuità didattica e l’AVVISO con scadenza il 26 maggio
AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha pubblicato l’Avviso prot. 106911 del 6 maggio 2026 destinato alle scuole che accolgono studentesse e studenti provenienti dal territorio di Gaza. Il provvedimento attua quanto previsto dal Decreto ministeriale n. 10 del 22 gennaio 2026, con cui il Ministero ha stanziato 1,5 milioni di euro nell’ambito del Programma nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027.
L’articolo Studenti provenienti da Gaza: ecco il DECRETO da 1,5 milioni per inclusione e continuità didattica e l’AVVISO con scadenza il 26 maggio sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.
L’articolo Studenti provenienti da Gaza: ecco il DECRETO da 1,5 milioni per inclusione e continuità didattica e l’AVVISO con scadenza il 26 maggio proviene da WebHouseMessina.
