Welfare integrativo finanziato con il Fondo risorse decentrate: non concorre al reddito di lavoro dipendente, chiarimenti Aran-Agenzia delle Entrate
AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.

I benefici attribuiti ai dipendenti nell’ambito del welfare integrativo, anche quando finanziati con risorse a carico del Fondo risorse decentrate, non concorrono alla formazione del reddito di lavoro dipendente, a condizione che rientrino nelle fattispecie previste dall’articolo 51, commi 2 e 3, ultimo periodo, del TUIR.
L’articolo Welfare integrativo finanziato con il Fondo risorse decentrate: non concorre al reddito di lavoro dipendente, chiarimenti Aran-Agenzia delle Entrate sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.
L’articolo Welfare integrativo finanziato con il Fondo risorse decentrate: non concorre al reddito di lavoro dipendente, chiarimenti Aran-Agenzia delle Entrate proviene da WebHouseMessina.
