Contratto moderno o vecchia scuola? Pacifico (Anief): “Ecco le nostre proposte in 9 punti, non chiediamo l’impossibile, ma risposte a esigenze concrete”
AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.

Il tavolo dell’Aran, domani, si carica di aspettative. Per il terzo incontro sul rinnovo normativo del contratto della scuola, l’Anief arriva con un dossier che non lascia spazio a mezze misure.
L’articolo Contratto moderno o vecchia scuola? Pacifico (Anief): “Ecco le nostre proposte in 9 punti, non chiediamo l’impossibile, ma risposte a esigenze concrete” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.
L’articolo Contratto moderno o vecchia scuola? Pacifico (Anief): “Ecco le nostre proposte in 9 punti, non chiediamo l’impossibile, ma risposte a esigenze concrete” proviene da WebHouseMessina.
