Supplenze 2026/27, i posti orario verranno creati ad agosto quindi la disponibilità è teorica e al buio
AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.

Nel question time del 21 luglio 2026 su OrizzonteScuola TV, condotto da Andrea Carlino con Chiara Cozzetto, rappresentante della segreteria nazionale di ANIEF, è stata affrontata l’apertura della procedura per la scelta delle 150 preferenze. Gli aspiranti docenti inseriti nelle GaE o nelle GPS 2026/28 possono presentare la domanda per ottenere supplenze fino al 30 giugno o al 31 agosto 2027. Il termine per l’invio dell’istanza è fissato al 29 luglio 2026.
L’articolo Supplenze 2026/27, i posti orario verranno creati ad agosto quindi la disponibilità è teorica e al buio sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.
L’articolo Supplenze 2026/27, i posti orario verranno creati ad agosto quindi la disponibilità è teorica e al buio proviene da WebHouseMessina.
