Licenziato per comportamento aggressivo, i giudici: “Prima accertare l’idoneità psichica”
AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.
Un dipendente veniva licenziato per giusta causa, sulla base della contestazione di avere tenuto un comportamento aggressivo e gravemente ingiurioso nei confronti del proprio superiore, poi seguito dalla distruzione di beni aziendali all’interno della stanza di un’altra collega, il tutto avvenuto in uno stato di evidente alterazione da eccessivo consumo di alcool. Vediamo come si è pronunciata la Cassazione affermando un importante principio di diritto in materia di accertamenti sanitari.
L’articolo Licenziato per comportamento aggressivo, i giudici: “Prima accertare l’idoneità psichica” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.
L’articolo Licenziato per comportamento aggressivo, i giudici: “Prima accertare l’idoneità psichica” proviene da WebHouseMessina.
