Addio al rinnovo periodico del PEI, Valditara: “Non sarà più necessario realizzarlo ogni anno, tagliamo la burocrazia”
AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.

Palazzo Chigi licenzia il pacchetto di riforme destinate a modificare l’organizzazione del sistema scolastico e il rapporto tra famiglie e istituti. Le nuove norme introducono un meccanismo di monitoraggio sulla conoscenza della lingua italiana nei nuclei familiari e semplificano le procedure amministrative per il personale docente e per le famiglie con studenti con disabilità.
L’articolo Addio al rinnovo periodico del PEI, Valditara: “Non sarà più necessario realizzarlo ogni anno, tagliamo la burocrazia” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.
L’articolo Addio al rinnovo periodico del PEI, Valditara: “Non sarà più necessario realizzarlo ogni anno, tagliamo la burocrazia” proviene da WebHouseMessina.
