AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.
Ad una manciata di giorni all’inizio del nuovo anno scolastico, ci sono ancora decine di migliaia di docenti precari ancora da assumere: dopo le nomine dei giorni scorsi da Gps, derivanti dai “bollettini” emessi dagli Uffici scolastici provinciali (il primo dei quali è stato completato entro il 31 agosto scorso), in questo momento l’amministrazione scolastica provinciale è alle prese con rinunce e rettifiche che, a cascata, stanno provocando revoche, rettifiche, sostituzioni e nuove nomine, soprattutto sulle cattedre di sostegno che in generale sono anche quelle più frequentemente disponibili.
L’articolo Precari, decine di migliaia ancora da assumere, tanti su sostegno: presto nuovi bollettini da Gps, poi toccherà a chiamate da Graduatorie d’Istituto e interpelli. Impossibile finire prima d’inizio lezioni, Anief: “Cambiare le regole” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
AIUTACI A CONDIVIDERE …. GRAZIE.
L’articolo Precari, decine di migliaia ancora da assumere, tanti su sostegno: presto nuovi bollettini da Gps, poi toccherà a chiamate da Graduatorie d’Istituto e interpelli. Impossibile finire prima d’inizio lezioni, Anief: “Cambiare le regole” proviene da WebHouseMessina.

